Pubblicato in: Made in Sud - valorizziamo il sud, Novità

Made in Sud viral – Registrazione Studi Rai – sei curioso? tour virtuale


Sei un Fan di Made in Sud?
Sei curioso riguardo i retroscena?
Pronto a un tour con un punto di vista “diverso”?

Ieri sera, ancora una volta, abbiamo partecipato alla registrazione della puntata di Made In Sud che andrà in onda il 18/04/2013.
Visto l’altissimo interesse a riguardo manifestato da voi, nostri follower, abbiamo pensato di raccontarvi la nostra esperienza, curiosità comprese…;)

Arriviamo agli studi Rai di Napoli alle 19.30 e ritiriamo i nostri tickets…
Made in sud tickets Rai
Salutiamo i nostri amici e attendiamo di poter accedere allo studio!


Made in sud team
Poi..entriamo!

Eccoci nello studio…

Smile alla rai
L’attesa si prolunga un po’, ma ne vale la pena…
Frank Carpentieri ci prepara alla risata con un po’ di sottofondo musicale, mentre lo studio e’ in fermento per gli ultimi dettagli.
Lo studio si riempie di spettatori, mentre i tecnici adeguano le telecamere, le luci e ci istruiscono al meglio riguardo gli aspetti della registrazione.

Smile alla rai

Tutto e’ pronto…

Made in studio Start Start!

Lo spettacolo e’ davvero divertente e per poco non ci sbudelliamo dalle risate.. Ricordate che pur essendo addetti ai lavori, siamo anche noi.. Made in Sud!
Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoracci, Gigi e Ross hanno una conduzione allegra, frizzante, e riescono a rendere le 3 ore dedicate alla registrazione, leggere… E mitiche!
Ci coccolano con le loro battute, o meglio ci prendono in giro a ripetizione, ma a noi piace, e quanto…

Lo spettacolo termina, ma non per noi, che ne approfittiamo per scambiare due chiacchiere con la dolce Fatima, e fare qualche foto ricordo insieme agli amici che ci hanno accompagnato e i nostri cabarettisti preferiti;)

Fatima Trotta Made in Sud Rai 2

Ringraziamo soprattutto Edoardo Guadagno (Mario Bross) e Pasquale Palma (Vivo D’Angelo) per la loro genuinità e cortesia, e ci complimentiamo soprattutto con Ciro Giustiniani e Francesco Cicchella (Micheal Buble’) che secondo noi sono stati i più bravi della puntata.

Tutto questo grazie al Tam Teatro e alla Tunnel Produzioni, di cui parliamo in questo articolo http://hopesocialentertainment.com/2013/03/29/made-in-sud-itinerario-al-tam-video-esclusivo-emotions/,  che da più di un decennio si occupano di arte del cabaret, e con un grande sforzo sul territorio, si occupano di produrre spettacoli di alto livello artistico e di pari gradimento da parte del pubblico.

http://hopesocialentertainment.com/2013/03/29/made-in-sud-itinerario-al-tam-video-esclusivo-emotions/
http://hopesocialentertainment.com/2013/03/29/made-in-sud-itinerario-al-tam-video-esclusivo-emotions/

Un successo firmato Nando Mormone, che auguriamo posso perdurare per il futuro.

Grazie per averci seguito in questo nostro virtual tour nel divertentissimo mondo Made in Sud.
Iscriviti a Hopesocialentertainment.com per essere aggiornato.

Autore:

Cari blogonauti, mi presento a voi nella mia semplicità. Mi chiamo Francesco, ma per gli amici Checco Smile. :) Mi occupo di social media marketing e di food & event blogging. Sono un ragazzo solare, allegro e mi ritengo una persona sensibile. Sono appassionato del buon cibo e dell’intrattenimento. Il mio compito? Quello di raccontarvi le eccellenze gastronomiche del mio territorio, il Sud Italia. E di creare e/o divulgare degli eventi che si imprimano non nella vostra mente…ma nel vostro cuore:) Checco Smile Qui trovi il mio profilo professionale su Linkedin –> it.linkedin.com/in/checcosmile

7 pensieri riguardo “Made in Sud viral – Registrazione Studi Rai – sei curioso? tour virtuale

Commenta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.