Pubblicato in: Eventi in programma

Vincenzo Salemme con “Sogni e Bisogni”- Teatro Lendi – Dal 24 al 26 Marzo. Scopri di più!


La simpatia, l’allegria, la comicità!

Vincenzo Salemme, il vero erede della napoletanità va in scena con il suo ultimo spettacolo.vincenzo salemme sogni e bisogni napoli teatro lendi 2

Dal 24 al 26 Marzo 2015 al Teatro Lendi con “Sogni e Bisogni“, una commedia tutta da ridere, scritta, diretta e interpretata da Vincenzo Salemme.

vincenzo salemme sogni e bisogni napoli teatro lendi

La trama:

Un pene che assume sembianze umane e che si stacca dal corpo del suo legittimo proprietario, cercando di spingere quest’ultimo a riappropriarsi della capacità di sognare, di dare una svolta alla sua vita grigia e mediocre da piccolo borghese.
A rivendicare maggiore protagonismo sulla scena e nella vita, è quel “tronchetto della felicità” che, geloso del fegato e stufo di essere considerato un semplice “inquilino del piano di sotto” fino a tentare il suicidio con l’elastico delle mutande, si stacca materialmente dal corpo del cassintegrato Rocco Pellecchia per spronarlo a fare altrettanto.

Uno spettacolo che trasuda energia trascinando i protagonisti giù dal palco, in mezzo alla platea, infrangendo così le barriere teatrali, ammorbidendo o irrobustendo all’occorrenza l’uso del dialetto e rendendo più esplicito l’invito a sognare!

Il Teatro:

GIGI FINIZIO al TEATRO LENDI DI SANT ARPINO (Caserta) il 14 / 15 febbraio Il Teatro Lendi si conferma come eccellenza nel panorama dell’intrattenimento campano con una programmazione davvero eccellente.

teatro lendi sala sant'arpino

Massimo Ranieri, Sal Da Vinci, Gigi Finizio, Biagio Izzo e tanti altri artisti di alto rango stanno calcando le scene di questa struttura, e con Salemme si tocca uno dei picchi in termini di interesse del pubblico.

Un teatro ubicato a Sant’Arpino, in provincia di Caserta e che dotato di parcheggio e pizzeria, assicura tranquillità nell’assistere allo spettacolo e anche dopo… E che noi abbiamo documentato più volte. L’ultima, con lo spettacolo di Gigi Finizio andato in scena a San Valentino.

ticket
Info e ticket 3403810912!

Evento Ufficiale Facebook: http://goo.gl/R8fZzw

Autore:

Cari blogonauti, mi presento a voi nella mia semplicità. Mi chiamo Francesco, ma per gli amici Checco Smile. :) Mi occupo di social media marketing e di food & event blogging. Sono un ragazzo solare, allegro e mi ritengo una persona sensibile. Sono appassionato del buon cibo e dell’intrattenimento. Il mio compito? Quello di raccontarvi le eccellenze gastronomiche del mio territorio, il Sud Italia. E di creare e/o divulgare degli eventi che si imprimano non nella vostra mente…ma nel vostro cuore:) Checco Smile Qui trovi il mio profilo professionale su Linkedin –> it.linkedin.com/in/checcosmile

Un pensiero riguardo “Vincenzo Salemme con “Sogni e Bisogni”- Teatro Lendi – Dal 24 al 26 Marzo. Scopri di più!

  1. ciao vincenzo saleme mi chiamo marianna fiorentino sono sposata con mio marito d ambrosio salvatore il radiatorista unicosiamo venuti da te due ho una ho due volte a vedere il tuo speccalloal vomero il bello di papa eri stupendo con la tua comitiva sei bravissimo reciti benissimo e poi fai tanto ridere nei tuoi spettacoli e nei tuoi film sei simpaticissimo qualche volta ti veniamo a vedere se possiamo con il biglietto se troviamo posto quando hai recitato il bello di papa con antonella noi stavamo in terrza fila se no sbaglio tu sei pASSATO DAVANTI HA NOI HA VEDERTI C ERA ANCHE LA SIGNORA ANTONELLA CLERICI IL POSTO DAVANTI HA NOI E OI TANTISSIME PERSONE IMDELLATELEVESIONEBACI ABBRACCI DA MARIANNA DI CASAVATORE NAPOLI ABITAZIONE A MARANO DI NAPOLI BACI DAL MIO BARBONCINO MICHI BIANCO SEI UNICO SALEMME

    "Mi piace"

Commenta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.