Pubblicato in: Intrattenimento Smart - far del bene divertendo, anche in tv, Novità

Intrattenimento e impegno sociale: Anche le iene per le staminali – Bavolina semina contenuti sociali


Immagine

Anche le iene da un po’ a questa parte stanno parlando delle cellule staminali, noi crediamo che facciano bene, perche’ anche loro cercano di unire l’intrattenimento televisivo a uno scopo dì utilità generale, ma soprattutto perche’ e’ un tema chriflettuto bene riguarda tutti…

infatti questo post vuole essere un invito alla riflessione e magari chissà un modo per convincerci aD organizzare un altro evento, come quello al Mamaines con la partecipazione di Pasquale Palma da Made, che verta su questo argomento.

sensibilizzare e aprire i cuori e’ lo scopo di Hopesocialentertainment.com e l’intrattenimento lo strumento migliore per parlarne ai giovani, come noi!

se hai proposte commenta, o iscriviti al blog per essere sempre in prima linea su argomenti simili…

Autore:

Cari blogonauti, mi presento a voi nella mia semplicità. Mi chiamo Francesco, ma per gli amici Checco Smile. :) Mi occupo di social media marketing e di food & event blogging. Sono un ragazzo solare, allegro e mi ritengo una persona sensibile. Sono appassionato del buon cibo e dell’intrattenimento. Il mio compito? Quello di raccontarvi le eccellenze gastronomiche del mio territorio, il Sud Italia. E di creare e/o divulgare degli eventi che si imprimano non nella vostra mente…ma nel vostro cuore:) Checco Smile Qui trovi il mio profilo professionale su Linkedin –> it.linkedin.com/in/checcosmile

Un pensiero riguardo “Intrattenimento e impegno sociale: Anche le iene per le staminali – Bavolina semina contenuti sociali

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...