Pubblicato in: Novità

A Bari i judoka sostengono l’iniziativa “Salviamo Scampia”


Anche lo sport e’ un’ottima medicina per lo spirito della nostra città…Napoli

DonneManager♔diNapoli.com

palestra maddalonidi Bartolo Carbone

In occasione delle gare di judo valevoli per  il  X Trofeo Nazionale “Città di Bari” CSEN, svoltesi nel capoluogo pugliese lo scorso week end, è stato lanciato un messaggio chiaro e forte “Salviamo Scampia” a cui hanno aderito i partecipanti. Solidarietà sportiva a favoredi chi quotidianamente lotta e si prodiga per combattere la devianza minorile in una città come Napoli.

L’iniziativa che tende a raccogliere fondi benefici è stata promossa dalla storica “Società Ginnastica Angiulli 1906”, affiliata al Centro Sportivo Educativo Nazionale, sotto il patrocinio del Comitato Provinciale CSEN di Bari e del Comitato Regionale CSEN Puglia. Nella giornata di  domenica 21 aprile a partire dalle ore 9.30 sono in programma a Bari, presso la sede della Società Ginnastica Angiulli, diversi appuntamenti significativi :la conferenza stampa del maestro Gianni Maddaloni (classe 1956),padre del campione olimpico Pino; un breve allenamento sociale ; la…

View original post 142 altre parole

Autore:

Cari blogonauti, mi presento a voi nella mia semplicità. Mi chiamo Francesco, ma per gli amici Checco Smile. :) Mi occupo di social media marketing e di food & event blogging. Sono un ragazzo solare, allegro e mi ritengo una persona sensibile. Sono appassionato del buon cibo e dell’intrattenimento. Il mio compito? Quello di raccontarvi le eccellenze gastronomiche del mio territorio, il Sud Italia. E di creare e/o divulgare degli eventi che si imprimano non nella vostra mente…ma nel vostro cuore:) Checco Smile Qui trovi il mio profilo professionale su Linkedin –> it.linkedin.com/in/checcosmile

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...