Pubblicato in: Eventi realizzati, Novità

Resoconto dello Spettacolo: “Come sopravvivere ai lavori in casa” al Teatro Lendi. Ecco Come è andata.


Ieri sera, 07/01/2015 al Teatro Lendi di San’Arpino è andato in scena lo spettacolo “Come sopravvivere ai lavori in casa” con protagonisti Michele Caputo (anche autore) e Benedetta Valanzano.

Come-sopravvivere-ai-lavori-in-casa

E una sala gremita ha accolto con ovazione la messa in scena.

Noi di Hope ci siamo stati e ve la raccontiamo.

Ma eccovi la trama.

come sopravvivere ai lavori in casa michele caputo al teatro lendi (1)
Mario e Silvia sono sposati da qualche anno e sono innamorati, ma da qualche tempo il rapporto scricchiola un po’, tra incomunicabilità ed incomprensioni.

La coppia decide pertanto di dare una rinfrescata all’appartamento: perché no, magari “casa nuova, vita nuova”…

I due si affidano a un amico architetto, il quale tra i vari (strampalati) consigli su come cambiare volto all’ambiente, suggerisce loro l’impresa di un suo amico, rassicurandoli che si tratta di “persone affidabili e veloci, ti risolveranno tutto in una settimana”… Ed invece, come quasi sempre accade, i muratori si piazzano in casa per mesi e mesi, generando disagi e disaccordi, e soprattutto costringendo Mario e Silvia a vivere a lungo senza comodità in una casa svuotata ed impolverata…

Eppure sarà proprio in questo caotico scenario che i due giovani sposi si confronteranno, riuscendo a far emergere i problemi e i dissapori che li stavano allontanando: paradossalmente, i lavori in casa segnano il rinascere di un nuovo equilibrio e nonostante i reiterati ritardi degli operai e lo stress che il tutto comporta, Mario e Silvia si ritrovano uniti a dormire in un letto improvvisato ma felici…

Una commedia che mette in evidenza il rapporto di coppia e l’incomunicabilità attraverso una serie di situazioni paradossali e divertentissime che permetteranno al pubblico di sentirsi parte integrante dello spettacolo. (fonte 2duerighe)

Il Teatro Lendi si conferma eccellenza in provincia, con un cartellone stellare con gli spettacoli di Sal Da Vinci, Massimo Ranieri,i Gomorroidi, Vincenzo Salemme e molti altri “animali da palco”.

separatore webIl prossimo spettacolo che risulta interessante è il concerto di Gigi Finizio per San Valentino, che riscontrando molto successo già in anticipo ìha “costretto” la direzione ad aprire un’altra data, il 15 Febbraio.

gigi finizio san valentino al teatro lendi con tutta la band info 3392413201

Per le info vi rimando all’articolo dedicato qui –>http://goo.gl/PtzB1F

GIGI FINIZIO al TEATRO LENDI DI SANT ARPINO (Caserta) il 14 / 15 febbraio

Teatro Lendi, TEATRO LENDI via A.Volta 144
Sant’Arpino

Autore:

Cari blogonauti, mi presento a voi nella mia semplicità. Mi chiamo Francesco, ma per gli amici Checco Smile. :) Mi occupo di social media marketing e di food & event blogging. Sono un ragazzo solare, allegro e mi ritengo una persona sensibile. Sono appassionato del buon cibo e dell’intrattenimento. Il mio compito? Quello di raccontarvi le eccellenze gastronomiche del mio territorio, il Sud Italia. E di creare e/o divulgare degli eventi che si imprimano non nella vostra mente…ma nel vostro cuore:) Checco Smile Qui trovi il mio profilo professionale su Linkedin –> it.linkedin.com/in/checcosmile

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...