Pubblicato in: Made in Sud - valorizziamo il sud, Novità

A riguardo di Made in sud;)

DonneManager♔diNapoli.com

Made in SudSpettacolo evento al Palasele di Eboli. Approda Made in sud ed è un grandissimo successo. Più di tremila persone hanno applaudito gli artisti della oramai nota kermesse comica. Le risate sono state assicurate per tutta la durata dello spettacolo i cui timonieri sono stati Gigi (a cui vanno gli auguri come neo papà) e Ross insieme alla presenza immancabile di Fatima.

I comici si sono alternati sul palco accompagnati e seguiti da ovazioni di entusiasmo. Applauditissimi i Due x Duo sensuali con il loro strip-cabaret, Tony Figo inimitabile maresciallo ballerino, Alessandro Borghese alias Marco Critelli che ha “pappuliato” benissimo, Aniello Iorio e il suo mitico nonno trocatissimo, i dipendenti di facebook, ovvero i simpaticissimi Arteteca.

Anche se giovanissimi sono grandi per il loro talento i MalinComici. Applausi per Lello Musella reduce dal successo con Aniello Iorio nel film di Alessandro Siani. Consensi anche per Gianni Marino il…

View original post 367 altre parole

Autore:

Cari blogonauti, mi presento a voi nella mia semplicità. Mi chiamo Francesco, ma per gli amici Checco Smile. :) Mi occupo di social media marketing e di food & event blogging. Sono un ragazzo solare, allegro e mi ritengo una persona sensibile. Sono appassionato del buon cibo e dell’intrattenimento. Il mio compito? Quello di raccontarvi le eccellenze gastronomiche del mio territorio, il Sud Italia. E di creare e/o divulgare degli eventi che si imprimano non nella vostra mente…ma nel vostro cuore:) Checco Smile Qui trovi il mio profilo professionale su Linkedin –> it.linkedin.com/in/checcosmile

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...