Pubblicato in: Made in Sud - valorizziamo il sud, Novità

Made in Sud sbarca in prima serata.


Confermiamo la messa in onda di Made in Sud in prima serata, come vi abbiamo gia’ scritto (http://hopesocialentertainment.com/2013/05/24/finalmente-made-in-sud-passa-in-prima-serata-il-6-e-il-13-giugno-alle-2105-su-raidue/)
Qui altri dettagli.
Sosteniamo il Sud.

DonneManager♔diNapoli.com

Made in SudIl popolo sovrano ha vinto e così dopo tante, tantissime puntate in seconda serata, sempre premiate da un notevole pubblico nottambulo che ha sfidato anche Morfeo, Made in sud avrà due prime serate su Rai Due il 6 giugno e il 13 giugno .

Dopo la prima edizione dello scorso autunno, lo spettacolo di Made in sud è approdato nuovamente su Rai Due dopo una piccola pausa, confermando un grande successo anche nell’edizione 2013, successo che si è manifestato palesemente con la richiesta da parte dei numerosissimi sostenitori che volevano la kermesse in prima serata, richiesta che è stata soddisfatta con la prossima messa in onda di due puntate in diretta, il 6 e il 13 giugno.

Nonostante le scorse critiche da parte di Michele Criscitiello e ultimamente da parte della trasmissione Aggratis i cui conduttori Canino e Francini hanno accusato Made in sud di essere una trasmissione “Nazional-popolare”…

View original post 90 altre parole

Autore:

Cari blogonauti, mi presento a voi nella mia semplicità. Mi chiamo Francesco, ma per gli amici Checco Smile. :) Mi occupo di social media marketing e di food & event blogging. Sono un ragazzo solare, allegro e mi ritengo una persona sensibile. Sono appassionato del buon cibo e dell’intrattenimento. Il mio compito? Quello di raccontarvi le eccellenze gastronomiche del mio territorio, il Sud Italia. E di creare e/o divulgare degli eventi che si imprimano non nella vostra mente…ma nel vostro cuore:) Checco Smile Qui trovi il mio profilo professionale su Linkedin –> it.linkedin.com/in/checcosmile

Un pensiero riguardo “Made in Sud sbarca in prima serata.

  1. Siete stati bravissimi in qst periodo sia nella scorsa che qst stagione…davvero….già si conoscevano i primi comici che avevano approdato negli altri cabaret come zelig e colorado, ma devo dire che qst cabaret a me nuovo, sorprende sempre di più..! Siete stati favolosi! Anzi….Favolosissimi, bravi, eccezionali! I miei complimenti davvero! Lo dice una che segue da dieci anni il cabaret!

    Mi piace

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...