Pubblicato in: Made in Sud - valorizziamo il sud

Made in Sud del 6 maggio 2013


Made in Sud – share del 6 maggio – continua la nostra analisi sul programma che esporta napoletanita’ nell’intera penisola. Da notare la particolare affezione degli utenti del sud, orgoglio!

 

Made in Sud del 06.05.2013 ha fatto 740.000 telespettatori e uno share dell’8,01%. Vediamo cosa è successo: aprono Gigi e Ross con considerazioni sulla parola “Sud”; sigla; Mariano Bruno a certo certo, che clamorosamente fa una battuta su “i panni sporchi si lavano in famiglia” proprio nel giorno in cui è morto Andreotti! (ovviamente la trasmissione non è in diretta); gli Arteteca col Ruzzle napoletano; Larsen – Marco della Noce; il Professor Fischetti con le variazioni della parola “Terra”; Fatima Trotta in gonna corta bianca e vestitino nero (un po’ di offese su di lei, che risponde “ma non è veroooooo”), quiz contro Gigi e Ross e San Gennaro – Giustiniani che questa volta offende loro. Esce Della Noce vestito da Sant’Ambrogio.

Elisabetta Gregoraci che profana il look di Marilyn Monroe in Quando la moglie è in vacanza (che tristezza, è come se Rai 1 mandasse in diretta il matrimonio di…

View original post 318 altre parole

Autore:

Cari blogonauti, mi presento a voi nella mia semplicità. Mi chiamo Francesco, ma per gli amici Checco Smile. :) Mi occupo di social media marketing e di food & event blogging. Sono un ragazzo solare, allegro e mi ritengo una persona sensibile. Sono appassionato del buon cibo e dell’intrattenimento. Il mio compito? Quello di raccontarvi le eccellenze gastronomiche del mio territorio, il Sud Italia. E di creare e/o divulgare degli eventi che si imprimano non nella vostra mente…ma nel vostro cuore:) Checco Smile Qui trovi il mio profilo professionale su Linkedin –> it.linkedin.com/in/checcosmile

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...