Maradona, Giordano, Carnevale?No mi dispiace. Qui la MAGICA è un’altra. Un terzetto inimitabile.
Il Teatro Lendi, Sant’Arpino, lancia la sua programmazione e stravolge la provincia di Napoli.
Una perfetta sintesi tra musica e divertimento che riunisce il gotha del panorama artistico napoletano.
Si parte con gli spettacoli in abbonamento, ormai quasi in sold out, ricco di appuntamenti di qualità: Tanto divertimento con Biagio Izzo (con uno spettacolo scritto da V. Salemme, acquistabile per una terza data ancora libera), Carlo Buccirosso, Paolo Caiazzo e Maria Bolgnano (Made in Sud), il geniale Maurizio Casagrande e il meglio della comicità partenopea.
E poi le note…
La calda voce. L’anima di Sal da Vinci a impreziosire ulteriormente il calendario dell’abbonamento con il musical “Stelle a metà“.
Un abbonamento che si distingue per un rapporto qualità prezzo molto elevato. 180 per 10 spettacoli. Difficile trovare un offerta quali-quantitativa di simile spessore. E la risposta del pubblico ne è la dimostrazione.
La musica con la M maiuscola, signori. Che vede andare in scena, ancora una volta, un’evento unico: Il concerto di San Valentino con Gigi Finizio.
Il concerto dell’anno, fuori abbonamento. Un classico per gli appassionati, che come da tradizione il 14 febbraio potranno apprezzare i suoi brani più celebri cantati dal vivo e, dettaglio non trascurabile, con tutta la sua band. E la differenza si nota, basti guardare in rete i contenuti riguardo le edizioni passate (che anche noi abbiamo seguito) per rendersi conto della viralità e dell’amore per quel violino che è la sua voce.
Dulcis in fundo, Massimo Ranieri (fuori abbonamento) con tutta l’orchestra. La voce della napoletanità nel mondo!
Che omaggiamo con uno dei suoi classici…
Un’appuntamento d’eccezione per un’artista di valore. Che già sta polarizzando l’attenzione scatenando una corsa ai biglietti anche tra i comuni limitrofi di Aversa, Giugliano, Melito e Frattamaggiore.Un cartellone che vede ancora tra gli altri Peppe Barra, Giacomo Rizzo, Laura Freddi, Ricky Tognazzi e Marisa Laurito e Antonio Grosso ( proposti in un trittico insieme a M. Ranieri).
E che porta cultura, oltre che intrattenimento nella tranquilla provincia di Sant’Arpino, che, grazie al Teatro lendi, si propone come catalizzatore di eccellenze artistiche di rilievo, creando un’offerta di qualità.
Ecco l’evento facebook ufficiale dove evidenziare la vostra partecipazione e restare aggiornati sugli spettacoli:
https://www.facebook.com/events/1613140128908315/

Quest’articolo è per la mia rubrica Spettacoli Napoli, che potete visitare cliccando l’immagine qui in basso! 😀

Segui Spettacoli Napoli!