Segnalo questo bando indirizzato ai giovani sotto i 30 anni consistenti in borse di studio, proposte dalla Barilla, inerente ai temi della comunicazione, il no profit, marketing. Noi proviamo a pensare anche in questo caso come coniugare intrattenimento ed impegno sociale….a breve news. Nel frattempo, aggiornatevi, smile;)
Al fine di facilitare l’ingresso dei ragazzi nel mondo del lavoro il gruppo Barilla ha deciso di investire borse da quarantamila euro a fondo perduto. I temi al centro di questa operazione sono: business management, qualità e innovazione, comunicazione, design e no profit. Contemporaneamente sarà attivato un contest per le migliori soluzioni che potranno ridurre l’impatto ambientale, garantendo salute e accesso al cibo per tutti.
Le dieci borse di studio da 40 mila euro saranno utili per approfondire i temi di business management, qualità e innovazione, comunicazione, design e no profit. L’iniziativa prende il nome di Barilla per i Giovani e i candidati (fino a 29 anni) a una delle 10 borse di studio dovranno presentare un progetto e un percorso formativo nell’ambito delle quattro aree descritte precedentemente e che abbiano una ricaduta positiva concreta sulla collettività.
La scadenza per presentare i progetti è fissata al 30 settembre…
View original post 220 altre parole