Pubblicato in: By night a Napoli, Eventi in programma, Novità

Nasce the Owl. L’ultima eruzione del Vesuvio: Enogastronomia e champagne ad Ercolano.


Il 30 Luglio l’urlo del vulcano partenopeo: The Owl vede la luce.

the owl logo
The Owl – American Bar, Grill e Champagnerie ad Ercolano.

Con una serata inaugurale d’impatto tra sfilate, ospiti di rilievo e una comunità locale, quella ercolanese, impaziente di accogliere favorevolmente la nuova struttura dedicata al food & Beverage di qualità.the owl - Ercolano - grill bar e champarie

La serata di apertura prevede l’esibizione di ospiti da Made in Sud , Francesco Cicchella e le “Sex and Sud“per allietare gli ospiti.

I quali potranno assistere a un defilè di moda, con la presentazione della nuova collezione di gioielli made in italy by Bijoux dell’anno.

La struttura.

La location, di proprietà del Sign. Catello Russo,  si sviluppa su una superficie di 4 mila metri quadri( con la possibilità di ben 600 posti a sedere) dedicati alla cucina del territorio, alle carni alla brace, allo champagne di qualità e soprattutto al tempo libero.

Un locale dotato di un profilo poliedrico, che si presenta ai nuovi clienti come braceria, american bar e champagneria. Ideale per eventi o per trascorrere il tempo libero con aperitivi ricercati ed elaborati.

the owl - Ercolano - grill bar e champarie (18)

Apriti cielo, piove solo Champagne!

Veuve_Clicquot_Yellow_Label_Beauty_Image
Una piazza importante, come quella della città di Ercolano, non poteva che intercettare l’interesse di brand leader nel settore: The Owl è stato selezionato dalla Veuve Clicquot come punto autorizzato per la diffusione delle “bollicine” più famose al mondo.

Veuve-Clicquot-Ponsardin-Champagne-Brut-Yellow-Label1

Il tutto grazie alla preziosa collaborazione e partnership del Gruppo Leonessa (per la pasta) e di Espresso Italiano.

The Owl, pronto ad accogliervi 7 giorni su 7.
Dopo il via della serata inaugurale, sarà possibile accedere al locale durante tutta la settimana. Che sia per un caffè, o per sorseggiare i vini del Vesuvio, o per riscoprire sapori antichi grazie al famoso pomodorino del piennolo e altre specialità di questa affascinante terra.
Che affonda le sue radici addirittura nel Mito greco di Ercole: dopo la sua decima fatica decise di regalare al mondo l’ennesima meraviglia, la città di Ercolano.
Ed ora finalmente ciò che mancava, The Owl.

Autore:

Cari blogonauti, mi presento a voi nella mia semplicità. Mi chiamo Francesco, ma per gli amici Checco Smile. :) Mi occupo di social media marketing e di food & event blogging. Sono un ragazzo solare, allegro e mi ritengo una persona sensibile. Sono appassionato del buon cibo e dell’intrattenimento. Il mio compito? Quello di raccontarvi le eccellenze gastronomiche del mio territorio, il Sud Italia. E di creare e/o divulgare degli eventi che si imprimano non nella vostra mente…ma nel vostro cuore:) Checco Smile Qui trovi il mio profilo professionale su Linkedin –> it.linkedin.com/in/checcosmile

3 pensieri riguardo “Nasce the Owl. L’ultima eruzione del Vesuvio: Enogastronomia e champagne ad Ercolano.

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...