Pubblicato in: By night a Napoli, Eventi in programma, Made in Sud - valorizziamo il sud, Novità

Stelle a Metà a Castel Sant’Elmo. Sal Da Vinci in scena con il Musical scritto da A. Siani.


stelle a metà ticket castel sant'elmo 15 luglio 2015
Dal 15 Luglio ritorna Stelle a Metà –  Musical scritto e diretto da Alessandro Siani con le musiche di Sal Da Vinci. In una location mozzafiato come Castel Sant’Elmo.

Arte, cultura e spettacolo si uniscono in un mix speciale prodotto dalla Tunnel Produzioni.
Ne avevamo visto un anteprima durante la trasmissione Made in Sud e vi postiamo un estratto.

]
Di certo il Musical resta la specialità di Sal Da Vinci, che dopo “Scugnizzi” stupisce ancora una volta il pubblico partenopeo con una messa in scena di voci meravigliose e una storia avvincente.

SalDaVinci stelle a meta a luglio a casstel sant'elmo

Nello scenario evocativo di un castello medievale, oggi adibito a museo, sito sulla collina del Vomero, a Napoli. Castel Sant’Elmo!

Ecco la trama:
“Talento. Giovani. Musica. Speranze. Amore. Questi sono solo alcuni degli ingredienti che compongono la commedia musicale “Stelle a metà”, un’idea di Alessandro Siani, con le musiche di Sal Da Vinci e le coreografie di Luca Tommassini. Tre grandi nomi dello spettacolo italiano che si mettono a servizio di una storia di periferia. E’ infatti proprio in uno dei tanti degradati comuni alle pendici del Vesuvio, che Nicola Avetrana detto Nick (il personaggio interpretato da Sal Da Vinci), ex cantante di successo, ha fondato la sua Star Academy, scuola di musica per giovani talenti. Le difficoltà sono molte, ma la passione, l’impegno e la volontà di salvare quei ragazzi da un destino fatto di strada ed emarginazione, spingono Nick a lottare con tutte le sue forze per tenere in piedi la sua scuola. La sorte però lo porta a scontrarsi con gli interessi di una grande multinazionale che, in quel quartiere, vorrebbe creare un centro commerciale. E a curare gli interessi del gruppo, verrà mandata a Napoli, una vecchia conoscenza di Nick: Mia, il suo primo, grande ed indimenticato amore. Una commedia dove si ride, si canta, si soffre per amore ma soprattutto ci si emoziona con la grande voce di Sal da Vinci e di tanti giovani talenti.”

Ed ecco un invito particolare:

Prezzi dei biglietti:
I SETTORE NUMERATO € 35,00 (Prevendita incl.)
II SETTORE NUMERTATO € 25,00 (Prevendita incl.)
A tali prezzi vanno aggiunti i diritti di agenzia.

Calendario:
15/07/2015 ore 21.15
16/07/2015 ore 21.15

Info e prenotazioni ticket 3392413201.

Evento fb: https://goo.gl/SuCXuP

Ps. I ticket, soprattutto quelli ben posizionati, stanno andando letteralmente a ruba! QUindi chiama subito 😉

Autore:

Cari blogonauti, mi presento a voi nella mia semplicità. Mi chiamo Francesco, ma per gli amici Checco Smile. :) Mi occupo di social media marketing e di food & event blogging. Sono un ragazzo solare, allegro e mi ritengo una persona sensibile. Sono appassionato del buon cibo e dell’intrattenimento. Il mio compito? Quello di raccontarvi le eccellenze gastronomiche del mio territorio, il Sud Italia. E di creare e/o divulgare degli eventi che si imprimano non nella vostra mente…ma nel vostro cuore:) Checco Smile Qui trovi il mio profilo professionale su Linkedin –> it.linkedin.com/in/checcosmile

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...