Pubblicato in: Made in Sud - valorizziamo il sud, Novità

Made in Sud, tutto esaurito per l’evento napoletano.


Certo, complimenti vivissimi! I miei complimenti in particolare vanno alla squadra della Tunnel Produzioni, con cui collaboro attivamente, proprio perché credo che attraverso gli spettacoli che propone, si riesca ad esprimere la genialità e genuinità del sud. E’ intrattenimento al servizio di un impegno sociale. La valorizzazione immateriale del Sud. E per questo tutti i nostri video – reportage a riguardo. E per questo sono da http://www.hopesocialentertainment.com.

DonneManager♔diNapoli.com

Made in SudSold out o meglio “Tutto esaurito”, è la frase che caratterizza lo spettacolo di Made in sud ovunque esso si esibisca. In questi giorni la kermesse è presente al Teatro Augusteo di Napoli e nonostante le varie repliche i posti in sala sono sempre difficili da trovare.

Tante soddisfazioni stanno ricevendo gli artisti del programma di RaiDue. Soddisfazioni e consensi che hanno permesso la promozione in prima serata nelle giornate del 6 e 13 giugno.

Al teatro si respira il calore partenopeo, il calore e l’affetto che il pubblico napoletano riesce a trasmettere come pochi. Un feeling tra spettatori e comici che rende lo spettacolo una festa gioiosa, ore che volano, di puro divertimento e distrazione.

Gigi e Ross conducono alla grande tra gag e improvvisazioni. Fatima non si smentisce nelle sue performance, così come accade per tutti i bravissimi artisti acclamati da fragorosi applausi: Ivan…

View original post 177 altre parole

Autore:

Cari blogonauti, mi presento a voi nella mia semplicità. Mi chiamo Francesco, ma per gli amici Checco Smile. :) Mi occupo di social media marketing e di food & event blogging. Sono un ragazzo solare, allegro e mi ritengo una persona sensibile. Sono appassionato del buon cibo e dell’intrattenimento. Il mio compito? Quello di raccontarvi le eccellenze gastronomiche del mio territorio, il Sud Italia. E di creare e/o divulgare degli eventi che si imprimano non nella vostra mente…ma nel vostro cuore:) Checco Smile Qui trovi il mio profilo professionale su Linkedin –> it.linkedin.com/in/checcosmile

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...