Pubblicato in: By night a Napoli, Eventi in programma, Made in Sud - valorizziamo il sud, Novità

Made in Sud Live – Torna Live al Palapartenope di Napoli – 19/01/2014 La prima volta dopo la Prima Serata in Rai


Palapartenope Made in sud 2014Lo spettacolo Live di MAde in Sud sbarca al Teatro Palapartenope di Napoli il 19 Gennaio 2014.

Lo spettacolo Live di MAde in Sud sbarca al Teatro Palapartenope di Napoli il 19 Gennaio 2014.
L’anno nuovo inizia con il migliore dei propositi: affrontare lo stress da crisi con una valanga di risate.
Il team di 40 comici di Made in Sud, vi aspetta al Palapartenope per sorprendervi con uno show dal vivo, richiestissimo dai fan, soprattutto dopo il successo dell’approdo in prima serata su Rai 2.
Fatima trotta gigi e ross Made in sud al Palapartenope teatro napoli 2014 nuovo spettacolo
A capitanare la ciurma, come sempre, la bella Fatima Trotta con i simpaticissimi Gigi e Ross.
Ma troveremo tutti, ma proprio tutti i protagonisti della stagione televisiva 2013 (che si assesta su una media del 9 % dello share, per la soddisfazione del Boss Nando Mormone).

La simpatia di Gino Fastidio, Vivo D’Angelo, il Nonno Moderno, Ivan e Cristiano, Micheal Bublè, Tony Figo e del resto della comitiva sudista sarà accompagnata dalle performance canore e dalle sperimentazioni dei Sud 58.
I tormentoni, gli sketch e la simpatia vera e genuina del Sud, senza il filtro delle telecamere. Un cocktail di battute da gustarsi in prima fila, per non perdersi l’espressività demenziale dei nostri beniamini.

Dopo gli oltre 25.000 spettatori dell’anno scorso, e dopo già il primo Sold Out del 18 Gennaio, da oggi sono aperte le vendite dei ticket.

Palapartenope Made in sud gennaio 2014
Vi posto il link dell’evento su fb:

https://www.facebook.com/events/196210530568712/

Io seguirò come sempre questo grande evento, e vi posterò altro materiale per soddisfare la vostra curiosità, visto che per un pò non potremo vedere lo show in tv.

Vi lascio con l’invito a venirci a trovare al Tam, la casa della Tunnel (produttrice dello spettacolo Made in Sud) in una di queste sere, per farvi spiaccicare dalle risate 😉

Checco Smile Made in sud Tam teatro tunnel

Un saluto dal vostro Smile;)

Autore:

Cari blogonauti, mi presento a voi nella mia semplicità. Mi chiamo Francesco, ma per gli amici Checco Smile. :) Mi occupo di social media marketing e di food & event blogging. Sono un ragazzo solare, allegro e mi ritengo una persona sensibile. Sono appassionato del buon cibo e dell’intrattenimento. Il mio compito? Quello di raccontarvi le eccellenze gastronomiche del mio territorio, il Sud Italia. E di creare e/o divulgare degli eventi che si imprimano non nella vostra mente…ma nel vostro cuore:) Checco Smile Qui trovi il mio profilo professionale su Linkedin –> it.linkedin.com/in/checcosmile

Un pensiero riguardo “Made in Sud Live – Torna Live al Palapartenope di Napoli – 19/01/2014 La prima volta dopo la Prima Serata in Rai

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...